Casa al Torrente

Un Rifugio tra Natura e Tranquillità

Che cos’è il lusso? Ispirazione, esclusività, attenzione al dettaglio. Il lusso è silenzio e tempo per te. È stare lontano da tutto e, allo stesso tempo, con tutto a portata di mano. Il lusso è ascoltare un fiume che nasce, farsi cullare dal rumore di cascate di 350 mt, fare una passeggiata in mezzo ai campi, a Malga Grassi o al Bastione. E godere di un’atmosfera magica. Quell’atmosfera che si può respirare qui nella nostra Casa al Torrente: più che un soggiorno, un’esperienza di totale relax.

A soli dieci minuti dal lago e a circa 1.000 mt dalla Villa Miravalle, la Casa al Torrente è dotata di una cantina per deposito bici e di un comodissimo parcheggio privato: potrai dimenticare la tua auto e muoverti tranquillamente a piedi. Ciò che rende questo posto speciale è infatti il fatto di essere immerso nel verde ma allo stesso tempo molto vicino al centro e a tutti i luoghi di attrazione di Riva del Garda.

La Casa al Torrente è un bilocale spazioso, pieno di luce e arredato con estrema cura nel dettaglio che può ospitare fino a tre adulti e un bambino. Si compone di camera matrimoniale, una cucina attrezzata, dotata di frigorifero, freezer, lavastoviglie e angolo cottura e un soggiorno con divano-letto e tv. Le finestre sono molto ampie, in modo da riempire gli ambienti di luce e il grande terrazzo panoramico regala una vista unica sulle nostre montagne e sul verde della vallata. A disposizione anche la piscina della Villa Miravalle.

Dotazioni e Comfort:

  • WIFI
  • Set asciugamani e lenzuola
  • Linea cortesia bagno
  • Utilizzo piscina esterna non riscaldata presso la Villa Miravalle
  • Aperitivo presso l’accogliente Bar della Villa Miravalle
  • Box di Benvenuto per la prima necessità

nei dintorni della casa

Condizioni generali:

  • Pulizie finali Euro 50,00
  • Cauzione (Euro 100,00 per le chiavi) in contanti all’arrivo
  • Soggiorno minimo: 2 notti
  • Pulizia giornaliera (NO piano cottura): Euro 25,00
  • Gli animali domestici non sono ammessi
  • Culla: Euro 20,00 su richiesta
  • Breakfast Villa Miravalle: Euro 20,00 per pax 
  • Check In ore 15:00 – 20.00 presso Villa Miravalle, via Monte Oro, 9 – 38066 Riva del Garda (TN)
  • Check Out ore 11:00 (30% per late check out fino ore 18:00 previa disponibilità) presso Villa Miravalle

Hotel Villa Miravalle
Via Monte Oro, 9
38066 Riva del Garda TN

info@hotelvillamiravalle.com
Tel: +39 0464 552335

Richiesta informazioni


it_IT